Questa elegante villa a Montaldo Torinese, grazioso comune a pochi chilometri da Chieri e da Torino, offre un’ottima combinazione tra il comfort di abitare in ampi spazi e la bellezza di vivere nel verde.
La villa gode di una posizione dominante che permette di avere un’ottima esposizione e beneficiare di una vista meravigliosa sulle colline circostanti.
La costruzione è degli anni ’80 ma si presenta in ottimo stato e si sviluppa principalmente su un unico piano. L’ampio e accogliente ingresso offre accesso alla zona giorno di circa 50 mq, costituita da salone, cucina e sala da pranzo e caratterizzata dalla presenza di ampie vetrate che conferiscono particolare luminosità agli ambienti. Inoltre la sala gode di accesso ad un ampio terrazzo coperto. Le camere da letto sullo stesso piano sono tre, tutte di generosa metratura. Il bagno a servizio dei locali è ampio, finestrato e dotato di doccia.
La scala interna in legno conduce al piano mansardato dove vi sono due locali, ed un ulteriore bagno con doccia e finestra.
Il piano seminterrato è collegato internamente all’abitazione con il vantaggio di servirsi direttamente dell’autorimessa e di utilizzare altri locali, ovvero una seconda cucina e due comode stanze, serviti da un bagno e dotati di accesso diretto al giardino. A seconda delle esigenze è dunque possibile ricavare un’ulteriore abitazione di circa 80 mq.
Il giardino di 1600 mq che circonda la proprietà è recintato e risulta essere ben curato e arricchito dalla presenza di piante e alberi. Incluso nella vendita vi è inoltre un terreno di circa 2285 mq.
Ti interessa visionare l'immobile?