La casa si trova a Bausone frazione di Moriondo Torinese sulla strada che collega Chieri a pochi chilometri dai principali servizi dei paesi. L'immobile è libero su due lati ed è disposto su tre piani.
L'area esterna della proprietà è di circa 530 metri quadrati suddivisa sui due lati, attraverso l'ingresso principale dell'immobile si accede alla prima parte, un cortile realizzato con autobloccanti, in cui vi sono presenti un porticato che può essere utilizzato come rimessa per 1 auto e un pozzo. L'altra porzione di area esterna si trova sul retro ed contraddistinta da un prato e dalla presenza di una tettoia utilizzabile come ricovero attrezzi o come spazio esterno per pranzare/cenare.
Lo stato interno della proprietà è in buone condizioni e gli ambienti sono spaziosi.
Uno dei due ingressi, tramite portoncino, è sul disimpegno che divide la cucina abitabile con il camino. Sono presenti due saloni di ampia metratura, dal secondo, dotato di camino a legna, si accede al giardino posteriore. Al primo piano le tre camere da letto sono spaziose, di cui una con accesso sul terrazzo con vista sul cortile. Completano il piano i due bagni entrambi finestrati, il primo dotato di doccia mentre il secondo sia di vasca che di doccia oltre che doppi lavandini. L'immobile è caratterizzato anche dal secondo piano mansardato con ulteriori spazi da utilizzare come camere. Le travi in legno sul soffitto caratterizzano tutto l'immobile. Al piano terra gli ambienti sono caratterizzati dalla pavimentazione in cotto antico, mentre al piano superiore in tutte le camere è presente il parquet. I serramenti sono tutti in legno con doppio vetro e inferiate ad ogni piano. Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano attraverso i radiatori e grazie alla presenza dei pannelli solari è possibile avere dei risparmi sul consumo dell'acqua. La proprietà ha eseguito dei lavori di manutenzione per la conservazione ottimale dell'immobile.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento